Guarda, capisco perfettamente che l'offerta faccia gola, ma c'è da capire se effettivamente è quello che ti serve... il prezzo è ovviamente molto interessante, ma ci sono dei lati negativi, che io identifico in:
- subwoofer. Il sub della serie 800 focal non ha un buon rapporto qualità/prezzo; questo non vuol dire che è un "brutto sub", anzi, ma soltanto che per la sua fascia di prezzo (sui 900€) si può trovare di meglio
- surround. Come già detto, secondo me delle 806 (non l'hai specificato, ma immagino siano queste) come surround sono sprecate. Otterresti lo stesso risultato con le 705, alla metà del prezzo. Le 806 avrebbero senso soltanto nel caso tu ascolti moltissima musica in multicanale, perchè nei film i surround intervengono davvero in maniera marginale e più che altro con rumori di presenza.
- frontali. Se hai ascoltato le 816 e ti sono piaciute, io punterei a quelle più che alle 826. Le seconde hanno sicuramente una corposità maggiore che in HT a qualcuno può anche piacere, ma con la musica sono un po' sbilanciate; inoltre sono diffusori abbastanza difficili da pilotare. Le 816 le piloti benissimo anche con un ampli di fascia media, per le 826 punterei un po' più in alto o anche ad una soluzione con finali dedicati.
Non so di preciso il prezzo che ti farebbe il tuo negoziante, ma guardando i prezzi online una combinazione 816+cc800v la porti a casa per meno di 1700€, nuove; chiaramente ti restano fuori surround e sub, ma quelli li puoi prendere in un secondo momento.
Non ho ancora capito se userai l'impianto solo per film o anche per musica, perchè è anche in base a questa scelta che secondo me si può ripartire meglio il budget. Se ascolti molta musica in stereofonia ad esempio potresti pensare di prendere un integrato stereo sui 500/600€ e un sintoampli sui 1000, e ne gioveresti...