• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

scelta difficile!!!!!senza dubbio...

zivagho

New member
rinnovo i complimenti:winner: per il forum vi seguo da tempo,vorrei un consiglio come dire "spassionato" sono in procinto di acquistare un nuovo televisore di ultima generazione e seguendo le vostre sempre tecniche e puntuali recensioni ho scoperto molte cose nuove; però il dubbio mi rimane se scegliere un LCD o un PLASMA considerando la distanza di visione (volendo appenderlo al muro), di 2.50 ml.max e un uso normale con prevalenza DVD e PS3 cosa mi consigliate!!!!.. io pensavo un Pana...46"G15 o il nuovo Sony serie z5500 oppure scendere al Pana G10 o serie X10 al Sony w5500 come vedete qke dubbio mi viene!!!!!!!!!!! per la spesa poter rimanere intorno ai 1000-1500 euro non sarebbe sbagliato Grazie!!!!!!!!!!!!:yeah:

Indirettamente ti ho risposto nell'altro thread
"" Tv al plasma a tutto gas "" in merito alla scelta tra la tecnologia LCD o Plasma.