• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scelta dei surround rimanendo su IL

Sandman

Sospeso
ciao.
ho i 2 front e il centrale Indiana Line Musa
ora però per quando riguarda i 2 surround devo necessariamente optare per qualcosa di piccolo quindi escludo categoricamente le musa 205 o 105

stavo quindi pensando di provare con una coppia di IL Ego che mi semplificherebbero non poco la vita

che ne dite?

Secondo me le Ego sono dei piccoli capolavori! Inizialmente guardavo il prezzo, e mi chiedevo "Ma... perchè???!". Poi le ho ascoltate ed ho capito. Affiancate ad un buon sub poco individuabile, sono davvero ottime, vai tranquillo!

Ma comparate a delle Tesi 204 oppure 260 le Ego suonano bene oppure sono solo un ripiego che va bene per avere dimensioni ridotte ? (io le aggiungerei a due frontali IL Tesi 504 + centrale 704)

FutureHokage ha detto:
Secondo me le Ego sono dei piccoli capolavori! Inizialmente guardavo il prezzo, e mi chiedevo "Ma... perchè???!". Poi le ho ascoltate ed ho capito. Affiancate ad un buon sub poco individuabile, sono davvero ottime, vai tranquillo!

quello che me le fa prendere in considerazione è che effettivamente ne ho sempre letto un gran bene, addirittura un mio amico le ha installate in macchina con un risultato a dir poco sorprendente (calcolando quante migliaia di euro è costato il mio impianto, mi sono sentito seriamente in imbarazzo)