• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Scelta Decoder DVB-T - Common Interface e supporto DivX

Prodeguerriero

New member
Messaggi
19
Ciao a tutti,

Putroppo il non molto performante decoder di sala sta piano piano tirando i sedani, e devo comprarne un altro per mio padre. Questa volta vorrei comprare qualcosa di "serio".

Le esigenze non sono molte, visto che la TV è ancora un (ottimo) CRT. Ciò che non può mancare è la Common Interface per le schede di Mediaset Premium/Dahlia, mentre invece sarebbe gradita una porta USB alla quale attaccare un HDD esterno per guardare i film in DivX/Xvid.

Io in camera ho un decoder della Audiola, che non ha la CI ma permette di vedere i film via USB. Non è un gran che in termini di prestazioni e di compatibilità, ma immagino ne esistano di meglio.

Vorrei evitare di andare da Mediaworld e prendere qualcosa che poi si riveli una schifezza immonda.

Ciao e grazie!
 
Top