• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Scelta cavi di potenza

bonzuccio

New member
Ciao,
mi sta arrivando il marantz sr6003 al quale saranno attaccate per il front le attuali casse Mission Renaissance 737 8 Ohm, in arrivo c'è il centrale 9CM Wharfedale e dietro i DFS20 sempre Wharfedale tutti 6 Ohm.
Con che cavi di potenza collego le casse all'ampli?
Distanza minima per i front e il centrale, mi serviranno un 10mt per i posteriori.
Ho fatto un po di giri nel web e la cosa migliore sembra l'autocostruzione ma io di queste cose poco ci capisco, consigliatemi plz dei cavi facilmente acquistabili online (non Monster Cable per i cavi di potenza) oppure se conoscete via MP un negozio affidabile Roma zona Nord-NordEst-Est

Grazie :)