• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta Case per HTPC con media lab

Galaxystar

New member
Salve a tutti,

Qualcuno puo' aiutarmi a scegliere un CASE DESKTOP decente?
Premetto che ho il Media Lab e vorrei utilizzarlo, ma non so se andandolo ad ordinare, sia adattabile al CASE! domanda: E' adattabile a tutti i CASE?:D
Io vorrei smontare il VFD panel per metterlo li. Che ne dite si puo' fare?
Saluti

Ultima modifica:
Non credo che possa mettere il link ad una vendita sulla baia.
Ti conviene sostituire il link con quello del prodotto nel sito del produttore. ;)

Se per Media Lab intendi quel pannello della Thermaltake, non vedo perchè non potresti montarlo.. a patto che tu voglia creare un HTPC senza Player DVD o CD... :D
Quel case ha un unico slot da 5"1/4

Per modificare un messaggio devi cliccare "Edita" nel messaggio che vuoi cambiare, il resto dovrebbe venirti naturale..

Avevo mezzo intuito che ti riferissi alla sostituzione del display del case.
Non ne ho idea, so solamente che la Thermaltake crea dei case con il Media Lab integrato ma dubito che il tuo sia utilizzabile su quel case, mi sembra che anche riuscendoci il gioco non valga la candela. ;)

Grazie Bandito...apportate modifiche;)
Sapresti consigliarmi qualcosa al riguardo?
Io vorrei un CASE DESKTOP dove posso utilizzare il MEDIA LAB che ho e mettere un lettore DVD.
Ce n'e' uno che va per la maggiore? Ho letto che i problemi che possono dare sono ad es. la dissipazione di calore!
Saluti;)