Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai ragione grigno, con uno stereo i rumori dietro le orecchie non si sentono. A proposito, era prevista domani l'uscita di Creators The Past, ma presumo sia posticipata, lì i rumori dietro le orecchie devono essercene a volontà.
Risefall come ti trovi con il K3 ? ci stavo facendo un pensierino per sostituire il francese che ho preso a causa pressioni economiche da parte del mio capo.....
ancora grazie per i suggerimenti,,,,,,arrivato oggi il marantz pm 7000n....domani lo collego. la scelta cambridge cxa 61 + network cambridge forse sarebbe stata migliore mai il prezzo sarebbe volato troppo oltre...1070 contro 1700.....domani lo provero
Avevo i vostri stessi dubbi e ho risolto con yamaha wxc 50 che per lo streaming va una bomba e un ampli stereo il nad c326