• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta 55" oled LG, Sony o Panasonic

Macaryus

New member
Salve, data la morte improvvisa del mio Samsung UE55ES8000 devo acquistare un nuovo TV nel più breve tempo possibile.
La mia indecisione è fra:

Panasonic FZ800
Sony AF8
LG C8

Il mio utilizzo è praticamente 60% Netflix/Prime Video e 40% Gaming su PS4 Pro. Del comparto audio non mi interessa nulla dato che utilizzerò un vecchio impianto Home Theater che ho già.
Sono fortemente orientato sul Panasonic ma una cosa che mi lascia in dubbio è la mancanza del Dolby Vision. Ho visto che farebbe al caso mio la nuova serie GZ ma purtroppo non si ha una data.

Ringrazio chiunque voglia aiutarmi.

Da quello che ho letto io invece il Panasonic Out of the box risulta il migliore in assoluto a livello di calibrazione sicuramente. Poi sarò felice d'essere smentito. :) Ad oggi pagherei il C8 1600 euro mentre il Panasonic 1500 euro compresa estensione di garanzia. Capisci il mio dilemma? :)

Ti ringrazio, sei stato davvero gentile e disponibile. Sei riuscito a farmi ricredere....credo punterò al C8 che mi sembra più completo come "dotazioni".