• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scelta 55", aiutatemi voi questa volta!

Azaelneo

New member
Ragazzi per me sta diventando un incubo questa tv nel salotto. Ho preso il primo 49ks7000 che aveva delle deformazioni alla cornice. Dopo averlo reso ho preso un 55" ks8000, bellissimo ma con i problemi allo strato antiriflesso che vi ho spiegato...pessima esperienza e sono arrivato alla vendita ad un prezzo regalato visto che samsung mi ignora palesemente!
Ho già rimesso più di 400€, consigliatemi voi un 55" vi prego :cry:

Gli oled LG hanno un po di banding mi sembra immatura come tecnologia...che dite punto su panasonic? Ma la parte smart che uso molto è così pessima?

Qualitativamente sono uguali? Ma mi chiedevo, non è che conviene aspettare la gamma 2017?

Le differenze tra B6 ed E6 sono a favore dell'E6: 3D, soundbar, lastra di vetro posteriore, estetica differente, processore differente.
La gamma 2017 uscirà dopo l'estate e dubito che prima di natale scenda ai prezzi della serie 2016. Inoltre se t'interessa il 3D devi per forza prendere l'E6 visto che in tutta la gamma 2017 il 3D è stato eliminato.