Scelta 37" (Pana E5 o ET5) differenze.

Multimer

New member
Come da titolo sto considerando l'acquisto di un 37" uso cameretta, distanza visione variabile da 1.40 a 1.80.
(colleghero' il tv myskyhd per calcio cinema, e pc (principalmente visione foto)
Considerando i nuovi prodotti 2012 e avendo altre tv Panasonic sarei orientato verso le serie E/ET5 ma non ne conosco pregi e difetti eventuali, e che pannelli montano, ma soprattutto chiedo consiglio a chi li ha visti sul campo.
Considero anche equivalenti altre marche (anche 40").
Grazie a chi vorra' rispondere!
 
..le differenze credo siano che l'et5 ha il 3D e l'altro no. Questo implica che l'et5 abbia anche un'elettronica migliore, che migliora anche la visione generale. Dopo varie vicessitudini sul taglio da 37, pare che i Pana et5 abbiano tutti lo stesso pannello S-IPS di LG, quindi prenderne uno di taglia più grande nn cambierebbe nulla. Se invece cambi marca e polliciaggio, puoi trovare neri migliori con un nero + profondo ed un contrasto + elevato..
 
Acquistato il led Pana 37ET5, sono molto sodisfatto! Prime impressioni molto positive, e devo dire che finalmente vedo un Led che comincia ad avvicinarsi al plasma! (sono un plasmista..). Immagini ottime in HD con ottima fluidità.
Spettacolare in 3D, (in dotazione ci sono 4 paia di occhiali 3d passivi).
Per quanto riguarda le varie features questo led è dotato di wi-fi integrata che è veramente comoda per chi lo usa in media server collegato al pc o smartphone
Ottimo veramente!!
Disponibile x domande!
 
Top