Scegliere un TV in un centro commerciale

Malarkey

New member
Ciao a tutti.

La domanda sorge spontanea, dopo aver girato 2 media world e un unieuro; come fa uno a scegliere quale tv comprare, se sono tutti collegati con il cavo stupido dell' antenna ?

Vorrei vedere come si comportano i plasma Panasonic, con le sorgenti blu-ray, quindi, come faccio a vederli ? Da chi vado ?

Grazie a tutti.

Ultima modifica:
Vai dove vuoi meno che nei MW e simili...
Anzi, puoi fare di meglio...chiedi qui sul forum ai possessori dei suddetti televisori e vedrai che avrai sicuramente le risposte che cerchi....

@Malarkey

Sei pregato di editare il titolo della discussione (Edita --> avanzate).
regolamento ha detto:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Infatti le scelte sono due:o ti fai una cultura qui dentro,e ti assicuro che c'e' proprio tanto da imparare,o vai in negozi specializzati e provi cio' che vuoi con materiali HD(soluzione meno semplice).C'e' una terza via:le recensioni delle riviste,di cui personalmente non ho fiducia...

Dave76 ha detto:
Vai dove vuoi meno che nei MW e simili...
Anzi, puoi fare di meglio...chiedi qui sul forum ai possessori dei suddetti televisori e vedrai che avrai sicuramente le risposte che cerchi....

No ho letto tutto il leggibile ormai. Voglio vedere, se tutto quello che ho letto, è vero, prima di comprare.

Una cosa è ordinare su internet un tv e vederselo arrivare (poi se non ti sta bene che fai glielo rimandi usato ?) e un' altra cosa è vederlo acceso con fonti HD e decidere con maggiore sicurezza.

(come al solito) concordo con giangi. Frequentare questo forum è la soluzione. Solo qui impari cosa ti può interessare, cosa non ti può interessare (magari features inutili che i venditori spacciano come indispensaili), quali alternative ci sono etc.
Ti consiglio anche di leggerti le recensioni di Vincent
http://hdtvtest.co.uk
lì c'è molto da capire e imparare.

Malarkey ha detto:
Una cosa è ordinare su internet un tv e vederselo arrivare (poi se non ti sta bene che fai glielo rimandi usato ?) e un' altra cosa è vederlo acceso con fonti HD e decidere con maggiore sicurezza.
Si può anche prenderlo su internet...dopo che si è letto molto su un tv, o qualsiasi altra cosa, su questo forum e letto le varie recensioni che utenti esperti fanno.

Ultima modifica: