• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

scegliere un buon ht consigli

mangustadream

New member
quali componenti per un buon impianto 5.1

salve mi presento, sono nuovo del forum e dovrei acquistare un buon ht per la mia casa budget circa 1000-1200 euro ambiente 50 mq.
mi dareste qualche consiglio
grazie saluti:)

Ultima modifica:
Beh, ci sono discussioni sulle sorgenti per impianti HT, su amplificatori per impianti HT, per diffusori per impianti HT... Se fai un giro a leggere le discussioni relative ai vari componenti nei relativi forum ti potrai certamente fare un'idea esaustiva su cosa offre il mercato e su come i vari componenti funzionano e si integrano.

con quel budget x fare un bell'impianto ti direi...
-1 buon ampli usato
-2 belle torri usate
-centrale e surround da qualche parte li recuperi

se non fosse che in 50mq...........devi usare delle GRAN belle torri con un alta sensibilità, oppure comprarti un finale x dare una mano al sinto xe con quelle cifre nn ci compri nulla che ti riempia 50mq..anche con i sub (uso il plurale volutamente) cè da valutare bene come operare..

grazie, ho guardato molti post sul forum e la conclusione è stata una di sicuro....no comprare Bose (ero fortemente preso dal Lifestyle 28 trovato nuovo a 1049,00).....poi però l'indecisione è totale volevo optare per qualcosa di buono ma non professionale...............grazie mille anticipatamente a quanti risponderanno......