si certo perfettamente ragione , pensavo magari di trovare altri utenti che magari potessero dire la loro , siccome lo saprai nei negozi ti creano tanta confusione e basta , infatti deciso per il 1071 , ma avevo gia deciso ma mi hanno detto quello e caro guarda con meno soldi trovi altri sinto pari prestazioni diciamo , no per me magari con le solite opzioni ma meno watt e forzeminore qualita' di applicazioni e qualita' sonora... mi rimane solo sapere di preciso che prezzo mi faranno in un negozio ,i prossimi giorni me ne giro qualcuno ,mi faro dei giri in moto e magari mi girero' firenze livorno e dintorni ,perche' veloce mi sono fatto dei grandi magazzini di zona ma dove non trattano oggetti di nicchia o dove mi fanno prezzi alti senza nemmeno dedicarsi a spiegarmi le cose precisamente , scarsa professionalita' ,quindi tanto avro' del tempo libero e voglio trovare il 1071 al miglior prezzo e voglio che mi spieghino per bene tutto e che mi consiglino un centrale e sub all'altezza anche se per ora non posso per ora ci attacco solo le mie 4 casse il centrale e sub vedo se me lo faccio regalare per la festa di convivenza , anche se magari mi ci mettono meta' soldi il resto li mettero' io tra qualche mese magari potro' farlo ,che dici e' pensata male?! secondo te in negozio trovero un prezzo sulle 800 o poco piu per il sinto?! grazie scusa per la domanda ripetitiva , magari nei prossimi post cerco di chiedere info diverse se avro' dei dubbi ,cmq prima vedo se mi rileggo i vecchi post .ciao pet