In termini puramente economici forse sì, se si fa il raffronto con la cifra a dir poco iperbolica che era richiesta per l'acquisto al lancio del prodotto sul mercato. Se invece si hanno a cuore anche le prestazioni, tutto sommato direi di no.
Molti prodotti in vendita attualmente, di due generazioni successive, complessivamente fanno di meglio anche a cifre inferiori. La differenza sul 3D - che sugli lcd/led 3D di prima generazione era al limite dell'imbarazzante per via dell'abbondante crosstalk e la scarsa resa complessiva - è mooolto più evidente che in 2D, dove invece il c9000 (spurie e clouding permettendo, che affliggevano in misura variabile, ma spesso evidente, molti esemplari di questo modello) si difenderebbe ancora piuttosto bene.
Nel complesso, imho, non vale l'acquisto, ovviamente dando per scontato che si tratti di un prodotto nuovo imballato, coperto da garanzia etc., altrimenti sull'usato o prodotto esposto per cifre del genere non se ne parla nemmeno. Il tutto, sempre imho.