• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scart RGB -> Component

Mauro_So

New member
Vorrei sapere se qualcuno ha provato uno di quei piccoli convertitori (tipo quello della J&BL) da scart RGBs a component.
Io vorrei utilizzarlo attaccato al decoder digitale terrestre Humax4000 per portare tre bei cavi component al videoproiettore.

Mauro_So ha detto:
Vorrei sapere se qualcuno ha provato uno di quei piccoli convertitori (tipo quello della J&BL) da scart RGBs a component.
Io vorrei utilizzarlo attaccato al decoder digitale terrestre Humax4000 per portare tre bei cavi component al videoproiettore.

Io uso uno della Js technology ed è ottimo

Stefano

Usare un convertitore di questo tipo porta dei benefici??? Cioè rispetto ad una connessione SCART(RGB)>SCART(RGB).

...costosetta la scatolina però (205 euri+iva)..........
Quella più economica in effetti l'avevo ho già vista su ebay.com da un venditore australiano sempre più o meno a quel prezzo.
Mi sa che tenterò l'acquisto...

Il mio problema è che usando l'adattatore da scart a vga (che era in dotazione con il videoproiettore) e poi un cavo vga-vga da 10 metri, il segnale diventa troppo debole ed il proiettore non lo aggancia stabilmente.
Vorrei quindi tentare tentare con uno di questi convertitori e poi portare tre bei cavi per il component.