• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Scariche dal subwoofer

stevend

Member
Da qualche giorno il mio sub yamaha(un pò vecchiotto)durante la visione di film in certe scene mi dà delle scariche pazzesche,non capisco il perchè.Dite che sia rotto? Se qualcuno mi potesse aiutare grazie in anticipo.
 
Scariche tipo delle "pernacchie" ??
Potrebbe aver a che fare con alcune "particolari" frequenze?
Non saprei......prova a postare il modello esatto del SUB,magari qln ti da qualche consiglio + specifico ;)
 
ci servirebbe una descrizione più accurata del fenomeno delle "scariche", perchè detto così nn si capisce molto..
provengono dall'altoparlante o dal suo ampli?..quando si verificano?...in assenza di segnale si sentono?..
 
Allora le scariche si sentono solo quando guardo dei film,ma non sempre solo in particolari scene,potrebbe essere in condizioni di frequenze di picco per caso?Poi le scariche sono difficili da spiegare ,sono come delle pernacchie,come diceva l'utente steven,e infine sembrano provenire dalla cassa,più che dallamplificatore della cassa.
 
Allora ultima puntata sulla faccenda scariche dal sub,(ringrazio charliemark per l'interessamento)tramite il mio negozio di fiducia,con personale molto qualificato,sono venuto a sapere che le scariche vengono da una dispersione della bobina,in pratica è da buttare.P.S.Ho già preso un sub B&W AS-1 e ne sono molto soddisfatto(anche se devo ancora provarlo per bene).
 
Top