• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Scaricare video dei mondiali in HD!

• Autore discussione Autore discussione Twest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Su alt.binaries.hdtv trovi tutte le partite dell'Italia (tranne quella con l' Ucraina) e la finale che non è ancora disponibile. Sono in mpeg2 con audio DD in inglese.

Gianfi

Credo che l'irregolarità stia nella condivisione p2p.
Pure se ti scaricassi il video di mia nonna che innaffia il giardino sarebbe illegale:( .
Almeno credo:)
Ciao, Alex

Della cosa si è parlato millanta volte.

l P2p non c'entra nulla, è solo un sistema di scambio file, non è lui sotto accusa, ma l'uso eventuale che se ne può fare; se io metto in P2P il filmato di mia nonna che innafia i fiori e lei me ne ha dato il benestare, non infrango alcuna legge.

Se invece è materiale protetto da copyright è illegale non procuraselo alla fonte che ne detiene i diritti; se il materiale non disponibile alla fonte perchè non ancora in commercio non e possibile procurarselo da altri che possono averlo per motivi vari.

Nel caso delle partite, come di un film o qualsiasi altro materiale diffuso in TV, ne è ammessa la registrazione per uso personale e per la visione in differita (non potendo vederlo in diretta); la registrazione, dopo averla vista in differita, andrebbe cancellata.

Leggevo proprio l'altro giorno tale interpretazione della normativa.

Questo è quanto.

Se SKY e/o FIFA, o chi per essi, riterranno opportuno pubblicare un DVD in HD dei mondiali allora lo si potrrà acquistare.

Non cominciate ora con i: "ma se", "ma non è giusto", ecc.

Ciao

Ultima modifica: