provolonesiculo
New member
Pongo alla vostra attenzione la scandalosa gestione della merce e dei propri clienti del sito www.eprice.it
In data 28/12/05 sottoscrivo un ordine attraverso il sito www.eprice.it per l'acquisto di due componenti informatici, la scheda madre ASUS A8NVM-CSM ed il case COOLERMASTER CAVALIER IV. Oltre alla conferma d'ordine mi arriva una email dove mi viene detto che la prevista spedizione sarebbe stata fatta il 2 Gennaio. io ho risposto chiedendo come mai visto che la merce sul sito risultava disponibile e la risposta è stata che la merce va in spedizione tra i 3 ed i 5 giorni lavorativi. Mi armo di buona pazienza ed aspetto.
Arriva il 2 ma dell'ordine non si sa niente... spedisco un'email per sapere se il pacco è partito ma non ho nessuna risposta.
Il 5 spedisco un'altra email chiedendo il codice di spedizione, mi viene detto che il pacco non è stato spedito ma che la spedizione del pacco è prevista per il giorno stesso. Inizio a spazientirmi e comincio a chiamare per cercare di smuovere la situazione... niente di fatto.
Continuano le chiamate e mi viene risposto che il case non è presente al magazzino centrale e che quindi deve essere ordinato, anche se la disponibilità sul sito era di diverse centinaia.. mah...
Richiamo ancora il 9, mi viene ripetuta la stessa storia e spazientito chiedo che, se la scheda madre è disponibile, venga mandata, per il case posso aspettare. La scheda viene spedita il 9 stesso ed arriva l'11, ma non è la scheda madre che ho ordinato, bensì la A8NVM, la versione più economica.
Compilo il modulo per il ritorno della scheda ed ad oggi, dopo 2 giorni, sono in attesa del numero di rientro, senza possibilità di riavere in tempi brevi la scheda madre che ho pagato anticipatamente, senza la possibilità di annullare l'ordine, e senza 200€ in tasca con i quali avrei potuto fare un'ordine in uno shop più serio.
Beffa nelle beffe, chiamo 30 minuti fa l'assistenza e cerco di parlare col responsabile dei resi, si fa negare dicendo che è impegnato e mi fa comunicare che domani mi manderà il documento per il rientro... ancora balle, Eprice come è scritto sul sito il Sabato è chiuso.
Sedici giorni per avere due componenti... ritengo che sia un tempo troppo elevato, ma quello che da più fastidio è il sentirsi presi in giro in questo modo.
Cordiali Saluti
Leonardo Toro
In data 28/12/05 sottoscrivo un ordine attraverso il sito www.eprice.it per l'acquisto di due componenti informatici, la scheda madre ASUS A8NVM-CSM ed il case COOLERMASTER CAVALIER IV. Oltre alla conferma d'ordine mi arriva una email dove mi viene detto che la prevista spedizione sarebbe stata fatta il 2 Gennaio. io ho risposto chiedendo come mai visto che la merce sul sito risultava disponibile e la risposta è stata che la merce va in spedizione tra i 3 ed i 5 giorni lavorativi. Mi armo di buona pazienza ed aspetto.
Arriva il 2 ma dell'ordine non si sa niente... spedisco un'email per sapere se il pacco è partito ma non ho nessuna risposta.
Il 5 spedisco un'altra email chiedendo il codice di spedizione, mi viene detto che il pacco non è stato spedito ma che la spedizione del pacco è prevista per il giorno stesso. Inizio a spazientirmi e comincio a chiamare per cercare di smuovere la situazione... niente di fatto.
Continuano le chiamate e mi viene risposto che il case non è presente al magazzino centrale e che quindi deve essere ordinato, anche se la disponibilità sul sito era di diverse centinaia.. mah...
Richiamo ancora il 9, mi viene ripetuta la stessa storia e spazientito chiedo che, se la scheda madre è disponibile, venga mandata, per il case posso aspettare. La scheda viene spedita il 9 stesso ed arriva l'11, ma non è la scheda madre che ho ordinato, bensì la A8NVM, la versione più economica.
Compilo il modulo per il ritorno della scheda ed ad oggi, dopo 2 giorni, sono in attesa del numero di rientro, senza possibilità di riavere in tempi brevi la scheda madre che ho pagato anticipatamente, senza la possibilità di annullare l'ordine, e senza 200€ in tasca con i quali avrei potuto fare un'ordine in uno shop più serio.
Beffa nelle beffe, chiamo 30 minuti fa l'assistenza e cerco di parlare col responsabile dei resi, si fa negare dicendo che è impegnato e mi fa comunicare che domani mi manderà il documento per il rientro... ancora balle, Eprice come è scritto sul sito il Sabato è chiuso.
Sedici giorni per avere due componenti... ritengo che sia un tempo troppo elevato, ma quello che da più fastidio è il sentirsi presi in giro in questo modo.
Cordiali Saluti
Leonardo Toro