• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Scalare prima i files

bruceas

Member
Messaggi
648
Invece di usare ffdshow in tempo reale ogni volta che guardo lo stesso film, con tutti i limiti di potenza del PC che intervengono, non si potrebbe preparare i propri film più cari direttamente in 1366x768 (nel mio caso) con le impostazioni finalizzate alla massima qualità possibile, salvandoli sull'HD e poi visualizzarli senza ulteriori elaborazioni?

Come si potrebbe fare?

Grazie
 
per mantenere l'eventuale vantaggio derivante da questa operazione eseguita in anticipo, dovresti memorizzare i files in un formato non compresso, o almeno compresso lossless, con tutti gli inconvenienti del caso, cioè files enormi e probabilmente ingestibili per la maggioranza dei PC.
 
Top