• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Savona - Sintoampli Marantz SR5003

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il Reba

New member
Ciao a tutti, come da titolo, causa passaggio a sistema pre + finale analogico, vendo amplificatore multicanale Marantz SR5003.
Non posto la foto perchè l'oggetto non ha alcun difetto, nè estetico nè funzionale ma se qualcuno fosse interessato lo smonto e le faccio.
In ogni caso qui c'è tutto:
http://www.marantz.com/new/index.cf...hProduct&cont=eu&bus=hf&prod_id=3793&type=avr

Acquistato a Settembre 2008 (come da scontrino che allego alla spedizione) è completo del doppio imballaggio, del microfono, dell'antenna e di tutto quanto c'era al momento dell'acquisto.

Richiesta 300 euro - Pagamento con paypal o postepay o bonifico bancario. In vendita anche altrove.

Per qualsiasi cosa questo è il mio cellulare 349-7707900 Marco
Grazie a tutti

Ciao a tutti. Purtroppo per cause non dipendenti dalla mia volontà sono costretto a sospendere la vendita dell'ampli inj questione per un po. Posterò un aggiornamento non appena tornerà disponibile.
Mi dispiace ma come detto non dipende da me.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.