saturazione colore

ninomec

New member
Salve ho da poco aquistato un videoproiettore optoma es520, ho fatto il setting con il dvd av magazin, ma nel menu del videoproiettore il settaggio della saturazione colore è bloccato non me lo fa cambiare, mentre mi fa modificare un altro menu che pero non so cosa sia, potrebbe essere quello.

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    24.7 KB · Visualizzazioni: 7
  • 2.JPG
    2.JPG
    27.1 KB · Visualizzazioni: 3
La saturazione è nel primo come descritto se è bloccato prova a modificare nel 3° menu l'impostazione auto dello spazio colore.

Molto probabilmente dipende dal tipo di ingresso, se sono li un motivo ci sarà.

Saturazione e tinta sono nel primo menu da tè postato.

Allora provero a collegarlo con l'uscita s-video dell'uscita tv del pc, e provo, sperando che non si perda risoluzione con questo tipo di ingresso.

niente neanche con yuv, comunque ho provato con il cavo s-video, e me lo fa modificare, solamente che perdo in risoluzione e di molto anche, infatti sul desktop del pc non si riesce a mettere a fuoco le scritte.

E ci credo che vedi peggio, comunque visto che usi il pc presumo tu stai utilizzando l'ingresso vga o dvi quindi il motivo della saturazione bloccata dipende da questo, puoi comunque modificare suddetto parametro attraverso il setup della scheda video del pc stesso.