• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SasaDF Colpisce anche fuori casa...(ACS Forum)

sasadf

Active member
...e questo è il primo regalino che mi ha fatto l'amministratore di quel forum :asd:

Tempo un mese e già non ce la fanno più a sopportare la mia ipertrofia postatica :angel:

walk on
sasadf

Dopo questa affermazione...... :rolleyes: il tuo contapost dovrebbe scendere di 10 per ogni messaggio che scrivi:cool:

Cauz

Mimmo ha perfettamente ragione, anche perchè io sono stato uno di quei fessi che ha acquistato da te compomenti A/V e targhe. :rolleyes:

Avviso subito Emidio, così che il tuo contapost sia equamente rivisto. :cool: :D

Vado a spostare in OT la discussione sulle JBL e le storie delle targhe, direi che dovrebbe bastare :D

Questa è una congiura!!!:incazzed:

...ma me la merito:asd:(anzi è il minimo), visto che dovevo replicare all'offesa solo di quel diffamatore ed invece ho colpito anche voi poveri altri...:nono:

@iaio: a te non te la perdono: hai ucciso una delle mie creature predilette!!:huh: