sasadf apre il suo forum personale: ci iscriviamo?

• Autore discussione Autore discussione MDL
  • Data d'inizio Data d'inizio

sasadf apre il suo forum personale: ci iscriviamo?

• Votatori totali
    42

MDL

Moderatore
Visto che l'indulto ferragostano non ha valore per l'esilio del povero sasadf, proveremo a suggerirgli di aprire un suo forum personale

Voi che ne dite?:D

Ciao
Mimmo

Io, anche se ancora non l'ho conosciuto di persona (Sasa' verrai al prossimo raduno calabro-siculo, vero?), ho votato la prima.

Saluti,
Barbamath.

Riporto qui, opportunamente adattato, un messaggio che ho inserito in un'altra discussione:

Vorrei ricordare a tutti i partecipanti a questa discussione/sondaggio due cose:

1 - Dal titolo si evince che il tema della discussione stessa è fare un sondaggio per la possibile apertura di un proprio Forum da parte di un iscritto a questo Forum.

2 - Ricordo però che non sono ammesse contestazioni, richieste, petizioni, crociate, più o meno bonarie o più o meno esplicite che abbiano come oggetto l'operato dello Staff, sopratutto in pubblico.

Pertanto pregherei i partecipanti di attenersi al tema della discussione stessa, evitando di cadere in quanto descritto al punto 2.

Molti ricorderanno che tempo fa c'è stato qualcosa di simile e ricorderanno pure le conseguenze, per cui evitiamo simili tentazioni.

Grazie e ciao.

Come lo chiameremo?

Chief? Admin? Master?

Sasa' .... ma ci pensi? Un forum tutto a tua immagine e somiglianza dove si e' bannati se si parla male delle jbl .... fantastico!

Dopo la nascita di un forum molto tecnico ( Epidauro ), la creazione di un forum DUCL ( non serve il nome )...il terzo potrebbe essere il forum per chi soffre di bulimia da post.....:D
Ovviamente ho votato...fino alla morte...:p