Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ebbene altro che Juve - Milan....
In questi giorni si è consumato un "dramma" lungamente atteso...
Il faticoso inseguimento, durato anni e consentito anche da thread come quello di Thefaster sulle targhe, hanno consentito all'uomo di Frosinone di issarsi sul tetto del forum...
Sasà n° 1!!!!
Sarà vera gloria?????
Ai posteri l'ardua sentenza....
Vabbè questa me la potevo risparmiare
maurocip ha scritto: Ebbene altro che Juve - Milan....
In questi giorni si è consumato un "dramma" lungamente atteso...
Il faticoso inseguimento, durato anni e consentito anche da thread come quello di Thefaster sulle targhe, hanno consentito all'uomo di Frosinone di issarsi sul tetto del forum...
Sasà n° 1!!!!
Sarà vera gloria?????
Ai posteri l'ardua sentenza....
Vabbè questa me la potevo risparmiare
brutto il mezzo informatico, non si riesce ma a capire cosa si vuole dire!
Sasà voglio solo dire che un Avvocato di solito non dovrebbe essere permaloso e suscettibile!
oppure mi vuoi dire che se sei in studio e un avvocato di parte avversa ti fa notare qualcosa che non ti va a genio ti arrabbi?
oggi strepitosa rimonta del Michelone nazionale che si rifà sotto alla grande, sfruttando la discettazione sulla capacità di discernimento di ampli diversi ad orecchie chiuse, cioè no aperte ma a bocca chiusa, cioè no che tutti chiudiamo gli o0cchi e tutti giù per terra io c'ho il classè e tu te lo tiè!paraponzipinzi pe'!!!