• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

sarotech 570s e hard disk

bsciano

New member
Messaggi
2
buongiorno a tutti, quando utilizzo il mio sarotech 570 tramite lan e vado a vedere i file su pc non ho nessun problema, quando guardo i film che ho copiato sull'hard disk del sarotech dopo pochi minuti si blocca! non c'è più nulla da fare, inoltre la maggior parte delle chiavette che ho provato ad inserire nella porta frontale non vengono riconosciute, soltanto una volta sono riuscito a fargli leggere una chiavetta.
Volevo aggiornare il firmware ma non riesco più a vedere l'HD quando lo collego al pc mi dice usb connect ma sul pc non succede nulla... stranissimo perchè tempo fa avevo copiato parecchi fil sull'HD!?! ai tempi quando avevo formattato, avevo usato partition magic e tramite usb avevo formattato in nfts, forse non è la procedura corretta, c'è una procedura da seguire per la formattazione? grazie.
 
togliendo l'hard disk e collegandolo tramite porta sata alla scheda madre del pc sono riuscito a copiare la cartella saro_sys con all'interno l'ultimo firmware aggiornato stò testandolo x vedere se ci sono miglioramenti, ora non riesco a configurare la rete, prima qualsiasi cartella mettevo in condivisione sul pc il sarotech la vedeva senza mai impostare nulla, ora devo impostarla ma oltre al ip del pc o del router e la cartella non saprei che nome utente e password inserire (user e abigs non sono non essendo del pc), qualcuno può aiutarmi dove posso vedere user e passwod del pc?
 
Top