• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

(SAR) Benq PE8720 Home Cinema - Perfetto, completo di Tutto e con poche ore lampada!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mallellu

New member
Vendo, veramente con grande amarezza, il mio Benq PE8720, ancora oggi uno dei migliori Vpr Hd-ready che ho mai visto!! Sfortunatamente ho dovuto cambiare la stanza con una appena più piccola, e il benq non riesce più a riempire lo schermo anche utilizzando lo zoom al massimo, perciò sono costretto a sostituirlo :-(
La lampada ha circa 1060ore, tutte in eco-mode, il proiettore è pari al nuovo, non ha un segno, e soprattutto non ha il minimo problema. Funziona PERFETTAMENTE
E' completo della sua scatola originale, imballi e tutti gli accessori di serie (telecomando, manuali ecc) + 2 filtri di ricambio nuovi, mai usati perché ho sempre pulito il suo, tutt'ora perfetto.
Usato in sala apposita, niente fumo, e polvere ridotta praticamente a zero!

Caratteristiche Principali Riassunte:
DLP - Home Cinema
Risoluzione: 1280 x 720 HD Ready (ma supporta tranquillamente i Full Hd)
Dark Chip 3 - Ruota Colore a 8 Segmenti - velocità 5x Without SLR - (la velocità è regolabile da 4x 5x 6x)
Luminosità: 1000 lumen ANSI
Contrasto: 10.000:1
Zoom: x 1,35 motorizzato
Lens Shift motorizzato
Messa a fuoco motorizzata
Iris Regolabile in 39 Step, motorizzato
Rumorosità: 23 dB
Durata Lampada: 3000 ore
Connettività: 1 BNC, 1 HDMI, 1 RCA, 1 S-Video, 1 YUV

In ogni caso potete trovare molte recensioni sul web, anche su avmagazine!!
ecco il link: http://www.avmagazine.it/articoli/videoproiettori/95/benq-pe8720-dlp-720p_index.html

PREZZO 500 Euro
Super Ribasso 350 Euro per vendita veloce!
Gradita consegna a mano, con possibilità di provare il videoproiettore in funzione,
in ogni caso posso spedire in tutta Italia, accetto anche Contrassegno!

w31k.jpg

m6kp.jpg

ui26.jpg

Ultima modifica:
Up!! Prezzo ribassato, visto le poche richieste in pm, se interessati posso mandarvi anche delle foto a richiesta o lasciarvi un mio recapito telefonico per avere informazioni sul vpr

Up........ Super Ribasso perché ho necessità di venderlo subito!!
Altrimenti a fine settimana sarò costretto a metterlo all'asta....

Ribasso a 350euro.... meno di questa cifra, non si vende.
Altrimenti lo piazzo all'asta su ebay, dove penso avrà maggiori attenzioni!! :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.