torseon
New member
ciao a tutti, mi sto avvicinando al mondo delle videocamere compatte, premetto che non ne so niente, so solamente le mie esigenze, avere una videocamera tascabile, di buona qualità immagine pratica e a disposizione di ogni esigenza, ensate che la sanyo Xacti ca6 active faccia al caso mio? oppure la c40 oppure sul genere è meglio che cambio prodotto o drasticamente aumentando le dimensioni della macchina è più logico spostarsi su una compatta 3ccd tipo panasonic o sony o ??
..aiutatemi nella mia ricerca, vi prego, tra pochi mesi nasce il nostro figlio/a e sarebbe bello riprendere i momenti più spontanei.
grazie a tutti.
p.s.: le immagini poi le visualizzarei su vpr o tv lcd con collegamento diretto (se possibile) dalla macchina o dopo aver riversato le immagini su dvd.
..aiutatemi nella mia ricerca, vi prego, tra pochi mesi nasce il nostro figlio/a e sarebbe bello riprendere i momenti più spontanei.
grazie a tutti.
p.s.: le immagini poi le visualizzarei su vpr o tv lcd con collegamento diretto (se possibile) dalla macchina o dopo aver riversato le immagini su dvd.