*** SANYO PLV-Z3 CLUB *** per tutti i possessori

Mandrake

New member
Ciao, anche se siamo pochi, trovo utile riunire qui tutti i trucchi, domande, settaggie etc del ns. proiettore.
Ciao a tutti e buona visione.
Francesco

Riferimenti utili:
Sito Sanyo PLV - Z3: http://www.sanyo.de/produkte_itl/projektoren/heimkino/produkt.asp?IAD=0&AID=0&P_ID=115&ptyp=10
Sito assistenza Sanyo: http://www.sanyo-service.com
Assistenza Italiana: AVS Audio Video Service, Via Fossati, 9 - 33170 Pordenone Tel. 0434 / 57 11 04 e-mail avs@avspn.it
Numero verde internazionale 00 800 726 96 100 :
Link Manuale in PDF http://www.sanyoservice.com/pdf/images/PLVZ3.pdf

Link Menù servizio http://www.sanyo.co.uk/Web%20Publishing/www.SANYO.co.uk/Service%20Manuals/LCD%20Projectors/PLV-Z3.pdf

Ultima modifica:
menù nascosti

ORE LAMPADA: tenere premuto il tasto Power del telecomando per 25 secondi e poi rilasciarlo, si visualizzerà la durata della lampada in modalità normale, ed in eco-mode.

VISUALIZZAZIONE FIRMWARE: durante la normale visione,premere SELECT + INPUT sul proiettore fino a quando non viene visualizzata la versione del firmware

CORREZIONE/ELIMINAZIONE VB: 1)Menu, ed abilitare il munù esteso (ex menù di servizio) 2) scorrere le impostazioni colori (conntrasto, luminosità ecc..) fino ad arrivare all'ultima schermata che è quella della calibrazione dei singoli colori. Si parte dal rosso, poi verde ed infine blu. Per ogni pannello si possono tarare le basse luci e le alte luci.

Ultima modifica:
Versione del firmware

Senza entrare nel menù (e quindi durante la normale visione),premere SELECT + INPUT sul proiettore fino a quando non viene visualizzata la versione del firmware (nel mio caso 1.01) poi premere POWER pere uscire.
(Grazie a Peo per la dritta)

Pepito ha scritto:
Dimenticavo...la mia versione di firmware è la 1.0.
I problemini tipo il Predator Look erano stati riscontrati sulla 1.0 quindi se già ti fai aggiornare alla 1.01 dovresti forse notare qualche miglioramento

So che in Francia parlano di una versione di Firm. propio per eliminare l'effetto Predator...sapete che versione è???Grazie

Ecco i dati del mio (quelli che compaiono con input+select):

Group:999
N.o:0
Data:+28
Ver.:1.0
World

Quindi anch'io fw 1.0.
Ricordo che il mio viene dalla Germania (calibrato con Colorfacts+filtro arancio) è di meta' Novembre ed è Silver.

Non ho fatto prove estensive con l'HDMI (ma piu' di un'oretta sicuramente sia da Radeon 9600 256mb fanless che dal pio) pero'
non ho avuto problemi ne' di "predator look" ne' di "hard lookup".
Dai forum stranieri ho visto che l'agg. FW risolve qs problemi A CHI LI HA: nel senso che non implica nessun miglioramento se non "debuggare" gli esemplari "buggati" :) e quindi NON è consigliato
a chi ha il prj funzionante a regola d'arte.

elche99 ha scritto:
Ecco i dati del mio (quelli che compaiono con input+select):

Group:999
N.o:0
Data:+28
Ver.:1.0
World

Quindi anch'io fw 1.0.
Ricordo che il mio viene dalla Germania (calibrato con Colorfacts+filtro arancio) è di meta' Novembre ed è Silver.

Non ho fatto prove estensive con l'HDMI (ma piu' di un'oretta sicuramente sia da Radeon 9600 256mb fanless che dal pio) pero'
non ho avuto problemi ne' di "predator look" ne' di "hard lookup".
Dai forum stranieri ho visto che l'agg. FW risolve qs problemi A CHI LI HA: nel senso che non implica nessun miglioramento se non "debuggare" gli esemplari "buggati" :) e quindi NON è consigliato
a chi ha il prj funzionante a regola d'arte.

Purtroppo nel mio ho il"Predator Look",ma l'assistenza Ita...dice che non è disponibile nessun aggiornamento.Mahhh

Sapete dirmi se i 3 anni di garanzia sono validi in tutta Europa???Mi spiego:Io l'ho preso in Germania,la garanzia è valida in Italia,Francia ecc.???Semmai potrei spedirlo all'assistenza Francese...dato che la il new firmware è disponibile.Grazie.

Pepito ha scritto:
Purtroppo nel mio ho il"Predator Look",ma l'assistenza Ita...dice che non è disponibile nessun aggiornamento.Mahhh

Sapete dirmi se i 3 anni di garanzia sono validi in tutta Europa???Mi spiego:Io l'ho preso in Germania,la garanzia è valida in Italia,Francia ecc.???Semmai potrei spedirlo all'assistenza Francese...dato che la il new firmware è disponibile. Grazie.
No che io sappia, ti devi rivolgere alla Sanyo Germania. Per il firmware suppungo che sia comunque disponibile presso l'assistenza italiana che mi risulta essere a Pordenone; magari contattali e vedi se ti inviano il file unitamente alle istruzioni per l'istallazione.
Francesco

@Elche99 le istruzioni inerenti la CORREZIONE/ELIMINAZIONE VB sono nel secondo messaggio di questro 3ad aggiornato.
Ciao

Re: Re: Recensione Z3

fdistasio ha scritto:
Per curiosità,cosa ne dicono?
Sostanzialmente ne parlano benissimo:D . L'unico problema riscontrato, come del resto riscontarto a casa mia nel mini-raduno romano, sono i neri che tendono, nelle bassissime luci al blu...ma precisano che il fenomeno è di molto attenuabile tramite il menù avanzato del PLV-Z3 (ed è anche un fenomeno proprio della tecnologia). Per chi avesse inoltre il 3910 c'è un settaggio fondamentale da fare x i neri che diventano così più profondi: i neri HDMI devono essere non su normal ma su enchaged ;) Provare per credere!!!!!!
Francesco