• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sanyo plv z2 obsoleto.

mrbull

New member
Salve amici, ieri ho contattato l'assistenza tecnica Sanyo di Pordenone perché collegando il decoder IPTV DI Telecom all' HDMI- DVI del vpr,quest'ultimo non funge:cry: .
Ebbene, mi hanno detto di comprare il vpr nuovo perché per lo z2 non esistono aggiornamenti firmware per rendere compatibile l'ingresso video digitale con i decoder attualmente usati dai vari Provider televisivi.:nono: :grrr:
Chiedo scusa ,per l'apertura contemporanea di tre discussioni identiche, ma non so cosa è successo.

Ultima modifica:
La cosa che non capisco è come mai il vpr usando lo stesso cavo funziona benissimo con il lettore blu-ray sia720p che a 1080i digitale ovviamente.
Eppure nelle specifiche del decoder iptv di telecom l'uscita HDMI è 1.3 la stessa del lettore lg bd 370.:confused:

Provato il decoder di sky HD, e tutto funziona sia a 720p che a 1080i.:yeah:
A questo punto quelli di Pordenone mi hanno detto una grande bufala .:nonsifa: