Sanyo 1920*1080 lcd

supercioli ha scritto:
Costa quasi il doppio di un cine 9 ....:eek: :eek:

per la verita' penso che costi all'incirca la stessa cifra... allora e' un buon affare! :D

Native Wide Aspect Ratio
Video (1920*1080)
5500 ANSI lumens
37.5kg (83.00lbs.)
1000:1 Contrast Ratio
DVI Input
Laser Pointer Remote

ha una luminosita' esagerata, pesa meno e ha l'ingresso DVI... me lo compro!!!! :D

p.s. ha pure il Laser Pointer Remote!

Questo vuole pure dire che ci vorrano almeno 5/6 anni prima che le matrici HD scendano sotto i 5mila euros :rolleyes:
Diciamo allora che nel frattempo un altro upgrade a 1280 ci sta tutto :D

CarloZed ha scritto:
Questo vuole pure dire che ci vorrano almeno 5/6 anni prima che le matrici HD scendano sotto i 5mila euros :rolleyes:
Diciamo allora che nel frattempo un altro upgrade a 1280 ci sta tutto :D

Bhè il JVC HD2K D-Ila, costa "Solo" 17.000€....

Ciao

Stefano

giapao ha scritto:
per la verita' penso che costi all'incirca la stessa cifra... allora e' un buon affare! :D

Native Wide Aspect Ratio
Video (1920*1080)
5500 ANSI lumens
37.5kg (83.00lbs.)
1000:1 Contrast Ratio
DVI Input
Laser Pointer Remote

ha una luminosita' esagerata, pesa meno e ha l'ingresso DVI... me lo compro!!!! :D

p.s. ha pure il Laser Pointer Remote!

Ma non sono sterline quelle?
ciao ciao

supercioli ha scritto:
credo comunque non si tratti di prodotto consumer.....37 kg di peso
Decisamente :D e sopratutto NON per il peso :p

Ragazzi ! CmQ Io ho molta fiducia ;)
Mi ricordo che prima che uscissero i masterizzatori DVD si ipotizzava che questi seguissero lo stesso iter di prezzi dei masterizzatori CD che divennero abordabili solo dopo 7 anni dalla comparsa del primo. Ebbene.... i risultati si sono visti ! Questa volta i mast. DVD sono rimasti appannaggio del Pro solo per 2 anni ! Ora e' gia' uscito il Masterizzatore Blue Ray a 3.200 Euro gia' SI PRENDE ! :D
;)

Highlander ha scritto:
Decisamente :D e sopratutto NON per il peso :p

Ragazzi ! CmQ Io ho molta fiducia ;)
Mi ricordo che prima che uscissero i masterizzatori DVD si ipotizzava che questi seguissero lo stesso iter di prezzi dei masterizzatori CD che divennero abordabili solo dopo 7 anni dalla comparsa del primo. Ebbene.... i risultati si sono visti ! Questa volta i mast. DVD sono rimasti appannaggio del Pro solo per 2 anni ! Ora e' gia' uscito il Masterizzatore Blue Ray a 3.200 Euro gia' SI PRENDE ! :D
;)

se fosse stato 3,7 kg ti avrei dato ragione...
cioa

supercioli ha scritto:
io ci metterei la firma per quel 9"
;)

La firma sul mutuo ....:(
Io NO !
Giapao che prende nota e tiene traccia di tutto ....
Pronto ad essere smentito e sp...ato ....
NON prendero' mai un CRT :D
Paziento come la goccia cinese ;)

Highlander ha scritto:
Io NO !
Giapao che prende nota e tiene traccia di tutto ....
Pronto ad essere smentito e sp...ato ....
NON prendero' mai un CRT :D
Paziento come la goccia cinese ;)

mai dire mai... molti si sono convertiti dal digit al crt, chissa' che anche tu, un giorno... :cool:

p.s. non terro' traccia di quanto hai scritto, non ti preoccupare :D

giapao ha scritto:
mai dire mai... molti si sono convertiti dal digit al crt, chissa' che anche tu, un giorno... :cool:

p.s. non terro' traccia di quanto hai scritto, non ti preoccupare :D
:D
Nooo tienila pure ! E' giusto ! Se dovessi cambiare idea merito una lapidazione pubblica :D tanto sono sicuro di cio' che affermo ora !

P.S. Pur amandola da sempre ... mi regalai una Ferrari solo quando abbandono' l'alimentazione a carburatori, che richiedeva frequentissime messe a punto, per l'iniezione elettronica che ti faceva vedere un meccanico dell'officina solo in concomitanza dei tagliandi :D

Highlander ha scritto:
Nooo tienila pure ! E' giusto ! Se dovessi cambiare idea merito una lapidazione pubblica :D tanto sono sicuro di cio' che affermo ora !

P.S. Pur amandola da sempre ... mi regalai una Ferrari solo quando abbandono' l'alimentazione a carburatori, che richiedeva frequentissime messe a punto, per l'iniezione elettronica che ti faceva vedere un meccanico dell'officina solo in concomitanza dei tagliandi :D

vedi, abbiamo due punti di vista diversi... io preferisco i motori "analogici" con l'alimentazione a carburatore, la distribuzione desmodromica ecc. ecc.

cmq, giusto per chiarire le cose, i vpr digitali sono si' "plug & play", e garantiscono prestazioni accettabili gia' in default, ma ti asicuro che necessitano di un'accurata calibrazione anche loro se vuoi vederli come si deve (con gli eventuali limiti della tecnologia, ovvio), non ti credere...

ciao ciao