San Valentino: ecco la mia idea per la mia LEI

alelamore

New member
Mancano 3gg a s.valentino e volevo fare qualcosa di diverso.
Abito in un paesino sul mare di 15000 abitanti (scarsi). da casa mia si vede sul monte (di lato) il cimitero ed è il punto più alto della citta.
Ecco cosa ho in mente per sabato.
Ho trascritto su un foglio il testo della nostra canzone (rossetto e cioccolato,O.Vanoni) facendo trasparire (si può dire trasparire? vabbe,comunque avete capito) un messaggio segreto dedicato a "Lei"

es:si fA così,rossetto e cioccolato/che non mangiarLi sarEbbe un peccato...(dove le maiuscole compongono la dedica).

Ne ho stampato 60 copie.

La sera del 13 mi assenterò un paio d'ore per gonfiare 60 palloncini rossi con l'elio ed in ognuno attaccherò (tamite uno spago,anch'esso rosso) un a copia del foglio.

La mattina del 14 quando ancora le mie donne dormono metterò nel lettore cd il suddetto brano e una copia del testo "modificato".
senza farmi sentire uscirò e andrò prima a prendere i palloncini e poi sul monte del cimitero (con i palloncini in mano;) ).
da lì la chiamerò,le diro di accendere il lettore,di prendere il foglio,di mettersi una felpa,di uscire sul terrazzo e di guardare verso il cimitero(:rolleyes: ). Appena la vedrò spuntare mollerò tutti e 60 i palloncini che prenderanno il volo per chissà dove (magari qualcuno di Voi ne troverà uno). La mia speranza è che il vento li faccia andarein direzioni diverse.

ora,due cose:

L'elio con cui gonfierò i palloncini durerà diciamo dalle 20:00 del 13 alle 9:00 del 14? oppure si sgonfieranno inesorabilmente. e poi,sa troppo di tamarrata o la ritenete una cosa carina e romantica. e ancora: la gente che sarà al cimitero mi denuncerà per mancanza di rispetto? (in fondo non faccio nulla di male,devo andare proprio lì perche è il punto più alto visibile da casa mia....)

che dite?


p.s. questa idea(:confused: ) è protetta,denunciata e brevettata;)
 
Stai fuori peggio di me con il display per i sottotitoli :p :D

Perdonami, ma per rendere bene devi trovare il modo di comandare il cd dal cimitero (ricordandoti di non piantare il volume a paletta :D ), oppure -meglio ancora- comandare il lancio dei palloncini da casa ;)
 
è una tamarrata molto romantica:D ma sia sa, alle donne piacciono le tamarrate ehehhehe:) No dai, è un'idea molto carina. Io non m'ingegno nemmeno, perché per definizione, odio il S. Valentino, e allora giu' di fiori e bigliettino (se la tua è una tamarrata la mia è uno squallidume;) )
 
Per il cd sarebbe bello ma non so come farlo partire da "lassu" .
ma per il comando a distanza sui palloncini preferisco che mi veda mentre li lascio volare via...Dal terrazzo di casa mia al montecimitero ci saranno in linea d'aria 200mt e mi piace l'idea che mi veda saltellare tra un lumino e l'altro (senza mancare di rispetto ai morti,sia BEN chiaro).oltretutto tra la casa e il posto dove sarò non c'è niente,solo prati e alberi percui mi vedrà bene (e penserà:"QUesrto e fuori...".)
 
idea veramente carina e romantica,ai pensato anche di fati fare una scritta ti amo fatta di palloncini da questi che li intrecciano alle feste e quando si affaccia lasci volare tutto:D cosi e' ancora piu' tamarrata
 
Picard ha detto:
Io ci attaccherei la mia "LEI" ai palloncini... :Perfido::D
era il mio primo pensiero ma su mithbuster (sky canale 401) ho visto che ci vogliono più di 3000 palloncini per far volare un bambino di 10 anni.E gonfiare 10000 palloncini non è cosa facile:rolleyes:
 
:D :D :D

si fa così, si cuoce a fuoco lento, mescolando con sentimento........
e già si può vedere che piano sta montando, è quasi fatta ahhh.......


Sara bello bellissimo tavolgente ma una volta all'anno non lascia niente;)
 
vabbe' dai
torniamo a parlare dei palloncini altrimenti si rischia di toccare argomentazioni calde nonche' troppo private per un forum ;)
 
alelamore ha detto:
era il mio primo pensiero...
Mmh, credo che i nostri pensieri siano diversi...
o0o07q.gif
diffident.gif
 
sei folle!!


comunque se uno e' innamorato fa cose folli!!

sicuramente apprezzeranno le tue donne (moglie e figlie\a)
 
Non lo puoi fare stando all'esterno del cimitero, devi per forza entrare ?

Questo per due motivi.

Il primo è quello paventato da te: ci può sempre essere qualcuno che non gradisce e se è particolarmente tignoso può anche fare una denuncia (farla non costa nulla), oltre al fatto che vedere entrare qualcuno in un cimitero con un mazzo di palloncini può sollevare la curiosità anche dei più distratti; se poi è anche un po' presto può darsi che non sia ancora aperto.

Secondo motivo, questo legato alla destinataria: il vedere il tutto fatto dall'interno di un cimitero potrebbe rovinare un pochino la cosa.

Se invece il tutto viene fatto all'esterno allora penso che possa andare, è anche originale.

Visto che sei al mare, in c... alla balena. :D

Ciao
 
Top