• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung UE55KU6500U e ampli Denon pma600ne.

paspolc

New member
Salve a tutti.

Ho un problema con l'audio trasmesso dalla TV alle casse stereo. Chiarisco: ho collegato la tv all'ampli con un cavo ottico, e quando guardo canali non digitali della tv, ascolto tranquillamente l'audio tramite le casse stereo collegate.

Nel momento in cui passo a canali digitali tv , HD, oppure su YouTube o Netflix, non esce alcun audio dalle casse.

Non capisco il perché di questo limite, ho provato anche ad impostare quale formato audio della tv Pcm, ma niente da fare. Le casse collegate sono due Elac DEBUT.

Grazie a chiunque voglia aiutarmi e fornirmi una soluzione, se esiste.

Pasquale
 
Ultima modifica:
Sei in Italia? Lo chiedo perché qui di canali "non digitali" non ce no sono più e, se il Tv non fosse collegato ai canali italiani, non sapremmo con che standard audio siano codificati i canali digitali.

La impostazione dell' uscita audio digitale a "PCM" è corretta e dovrebbe bastare ad ottenere il risultato voluto.
 
Top