• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung UE49K5600 vs Sony KDL-49WD757

skapez

New member
Sto cercando una TV FHD da circa 50" (per la distanza a cui la guarderei non ha senso un 4K).

Non sono minimamente interessato alla parte smart (la collegherei ad una Nvidia Shield a cui devolvere la gestione smart) ma piuttosto alla qualità del pannello ed all'eventuale qualità dell'upscaling.

Visione di filmati in FHD, HD ed eventualmente SD. Un po' di netflix e all'occasione TV normale (molto poco a dire il vero).

Budget intorno a 500€ (con possibilità di salire un po' per prodotti validi.

Dopo diverse ricerche avrei indiduato come scelte queste due TV:

Samsung UE49K5600 a circa 510

Sony KDL-49WD757 a circa 520.

La sony ha solo due prese HDMI, ma mi sembra di capire abbia un pannello migliore (che è quello che mi interessa in primis).
Potete darmi un consiglio su quale conviene prendere?

Ci sono eventuali prodotti migliori, considerando che mi interessa solo il pannello e non la parte smart?

Grazie

Ultima modifica:
ti ringrazio, e provando a salire un po' di budget rispetto all'Hisense in modo da restare sui 500, si trovano pannelli migliori?

Com'è questa Hisense? leggo che è uno dei più grossi produttori mondiali, ma come componentistica com'è messa? quello che mi interessa è avere un prodotto buono che possa durare nel tempo.

Non mi vengono in mente sui € 500 televisori Full HD migliori del 49M2600.

Io possiedo da circa due anni e mezzo uno smart TV Hisense e sono molto soddisfatto del suo rapporto qualità / prezzo.

Hisense è il terzo produttore al mondo di televisori e credo crescrà molto considerando che è sponsor ufficiale della FIF..........[CUT]

Quale modello di Hisense hai? Anche io stavo tenendo d'occhio il Samsung ue49k5500 e hisense 49(55)m2600 0 2100s.