• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung UE46F6800 vs plasma LG 50PH670S

supermalto

New member
Messaggi
16
Buonasera,
Sono indeciso fra questi due modelli citati,il samsung sara' in offerta al Mediaworld a 700 euro mentre il plasma LG da mediaworld on line si trova a 550 spedito.Ho letto delle recesioni del plasma lg ma non ho trovato nulla a riguardo del samsung.C'è qualcuno in grado di aiutarmi nella scelta?Le mie necessità principali sono:visione ambiente poco illuminato spesso buio,3d decente,sky hd e ovviamente canali sd.
Ovviamente accetto altri consigli relativi a tv non menzionati purchè nell'ambito del budget stabilito.
Grazie e buone feste.
 
Il samsung F6800 è un buon prodotto ha una CPU dual core che rende la parte smart e il menu sempre fluido e veloce, tanti accessori di serie, pannello di qualità settato in modo giusto offre una bella immagine, soliti problemi che potresti trovare sui led è il clouding.
Se devo darti un consiglio sul plasma il primo che mi piace è il 50ST60 ;)
 
Top