• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung UE46ES8000: problemi con la ricezione di alcuni canali...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-Squall-

New member
Ciao ragazzi,

sono un felice possessore dello Smart TV in oggetto; unica nota dolente è che non riesco a visualizzare alcuni canali Rai (Rai 4, Rai Movie, Rai Premium, Rai Sport 1, Rai Sport 2, Rai Scuola), Coming Soon Television, Italia 1 HD. Non so se dipende dal tv tuner del TV (so che comunque quelli integrati nei TV Samsung sono molto sensibili) o dall'impianto domestico. Potrei risolvere con uno zapper o un amplificatore di linea?

P.S.: ho provato anche con la sintonizzazione manuale ma non cambia niente.

Aspetto dei consigli.

Grazie. :)

Esiste una discussione ufficiale per questa TV, al seguente link, nella quale ti invito a postare la domanda in questione.
Potrei spostare io il tuo post, ma ho controllato e finirebbe in ordine cronologico in mezzo ad altri precedenti, col rischio di non essere visto.
Ti invito quindi a postare la stessa domanda nel thread ufficiale, in questo caso il cross posting è consentito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.