• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SAMSUNG UE46ES8000: arrivo!

marrusso

New member
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare quella bella TV che ormai adoro e sogno anche di notte.

Ho letto tutte le discussioni a riguardo, so che molti di voi lamentano dei colori non tanto naturali, ma sinceramente mi piace troppo: quando sono in giro nei centri commerciali non manca mai la puntatina all'angolo Samsung per ammirare le immagini e il design, non vedo l'ora!

In questo momento sono in fase ricerca, da circa un mesetto spulcio i vari siti che la propongono. Purtroppo non sono riuscito ancora a trovarla ad una cifra sotto i 1200 euro, che è il mio budget.

Oggi comincia i CES di Las Vegas, sono quindi in attesa di capire cosa verrà sfornato e spero che i prezzi scendano anche lievemente. 1100 euro spedita e faccio subito l'ordine!

Dopo questa piccola presentazione, ho da chiedere due cose:

1) Uso Mac e mi piacerebbe utilizzare la funzione Mydlna per mandare i streaming i programmi direttamente sulla TV. E' un'operazione semplice? Qualcuno ha già provato con piattaforma Mac?

2) Ho provato in expert degli occhiali 3d attivi con casse incorporate nelle lenti, questi: http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/tv/tv-accessories/SSG-3700CR?subsubtype=3d-glasses.
Erano fantastici e li vorrei prendere per associarli alla mia nuova TV. E' possibile farlo o lei, avendo 3d passivo, non li riconoscerebbe?

Saluti e ci vediamo presto sul forum!

Marco
 
Top