K korova87 New member 5 Ottobre 2018 #1 Secondo voi a 299€ è un buon affare? Posso trovare di meglio se questo è il mio budget e non posso andare oltre i 43 pollici? Grazie!
Secondo voi a 299€ è un buon affare? Posso trovare di meglio se questo è il mio budget e non posso andare oltre i 43 pollici? Grazie!
S sida973 New member 5 Ottobre 2018 #2 Ciao, un buon tv, lo ho visto in azione, non male... Ma mi dici dove lo hai trovato a quel prezzo,? Grazie
Ciao, un buon tv, lo ho visto in azione, non male... Ma mi dici dove lo hai trovato a quel prezzo,? Grazie
K korova87 New member 8 Ottobre 2018 #3 sida973 ha detto: Ciao, un buon tv, lo ho visto in azione, non male... Ma mi dici dove lo hai trovato a quel prezzo,? Grazie Clicca per espandere... Scusa il ritardo. Erano in offerta all'Unieuro di piazza S.Babila a Milano. Dico ero, perchè ieri sono andato ed erano già finiti
sida973 ha detto: Ciao, un buon tv, lo ho visto in azione, non male... Ma mi dici dove lo hai trovato a quel prezzo,? Grazie Clicca per espandere... Scusa il ritardo. Erano in offerta all'Unieuro di piazza S.Babila a Milano. Dico ero, perchè ieri sono andato ed erano già finiti