• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung UE40D8000 vs Panasonic Viera VT30

Andrev

New member
:confused: Aiuto!! Entro giugno devo comprare il nuovo televisore da parete. Cosa mi consigliate tra il Samsung UE40D8000 e il Panasonic 42'' Viera VT30? Grazie
Andrea

Nv388 ha detto:
E' importante sapere l'utilizzo.

Nooo! da te non me l'aspettavo. Non puoi avere dubbi tra d8000 e vt30 :cry: . Credevo non ci fosse confronto tra i due dopo che il d8000 ha raggiunto gli abissi del nero eguagliando il vt30.

A poche persone interessa il livello del nero.
Inoltre il VT30 se la cava meglio nel 3D e nel gaming... dipende sempre dall'utilizzo dell'utente.

Ma sei fai affermazioni come in un'altra discussione, esaltando proprio il livello del nero e confrontandolo con il VT30, non fai altro che generare confusione in chi legge.

jerry74 ha detto:
Ma sei fai affermazioni come in un'altra discussione, esaltando proprio il livello del nero e confrontandolo con il VT30, non fai altro che generare confusione in chi legge.
Ma non è un singolo dettaglio tecnico che fa la differenza tra due TV.

Nv388 ha detto:
E' importante sapere l'utilizzo.
L'utilizzo sarà principalmente partite e film da digitale terrestre, cartoni e film per bambini da decoder e hard disk (spero in) wireless o chiavetta. Per il momento non peso al gaming (io non ho tempo e consol e i bimbi sono piccoli). La distanza parete/divano è circa 3 metri. Lo applicherò a parete.
Grazie

:D
KuroInside ha detto:
Dipende da che utilizzo nei fai, anche se in linea di massima io sarei più sul plasma.
L'utilizzo sarà principalmente partite e film da digitale terrestre, cartoni e film per bambini da decoder e hard disk (spero in) wireless o chiavetta. Per il momento non peso al gaming (io non ho tempo e consol e i bimbi sono piccoli). La distanza parete/divano è circa 3 metri. Lo applicherò a parete.
Grazie