• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung UE32F5000 TV LED FULL HD

paspolc

New member
Acquistato da nota catena online per euro 319,00, ma a quanto pare predisposto solo per Spagna e Portogallo, infatti il tecnico antennista non è riuscito a sintonizzare i canali Rai (1,2 e 3).

A me sembra strano, comunque ho chiesto immediatamente la restituzione visto che è stata fatturata il 14.06.2013.
Infine, per farla breve, ora avrei bisogno di un vostro cortese consiglio per un altro Tv, possibilmente full hd, che riceva tutti i canali italiani e il cui prezzo sia intorno ai 320 euro e di 32 pollici.

In attesa di vostre delucidazioni, Vi saluto
Alex

cerca lo stesso modello con la sigla UE32F5000AKXZT che corrisponde al modello italiano (per dirti, lo stesso che vendono i siti online dei negozi d'elettronica che trovi nei grandi magazzini), probabilmente a te avevano spedito un UE32F5000AWXXC che è quello che si vede dal sito spagnolo di samsung.
su trovaprezzi cercando quel codice modello per la versione italiana ne trovi finchè vuoi più o meno in linea con il prezzo da te indicato. alcuni di questi negozi offrono anche il ritiro in sede così ti risparmi perte delle spese di spedizione

salve,
ho appena preso il suddetto televisore e per le caratteristiche e le dimensioni che mi servono và + che bene! Sto iniziando a settare il video per avere le immagini il + possibile fedeli sia ai film che ai giochi... qualcuno ha fatto una guida o può aiutarmi per mettere i settaggi ottimali per avere un ottimo compromesso film/giochi?
grazie anticipatamente