Ciao a tutti, lo scorso venerdi ho acquistato lo smart tv di samsung (ue32d6100). Tutto ok, si vede da dio e sono molto soddisfatto. Il problema è cominciato quando ho collegato la ps3 alla tv, praticamente per farla breve, con fifa, in alcuni momenti es. quando ce un rinvio del portiere vedo il pallone e i giocatori sfocati,questo quando ci sono azioni veloci.Ho provato tutto, a smanettare sulle impostazioni immagine che sono infinite, ho provato a togliere il motion plus,migliora qualcosina ma poco, poi ho provato anche la modalità gioco on, in quel caso il pallone rimane uniforme ma i giocatori sono sempre un pò sfocati, altra cosa che ho notato è che attivando la modalità gioco, si nota un notevole cambiamento grafico. Ad esempio con killzone 3, non ho nessun tipo di problema,senza modalità gioco,con il motion plus attivo , la grafica e i dettagli sono fantastici.Ora non so se è la tv, la ps3 oppure il cavo HDMI che è un cavo della gamestop preso insieme alla play, 3 anni fa. Una cosa che ho notato, leggendo il manuale, è che raccomanda di usare cavi HDMI ad alta velocità (??), che siano certificati (non quelli sottomarca) e che non siano troppo obsoleti...quindi non vorrei sia quello. Spero possiate aiutarmi e grazie in anticipo =)