• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

SAMSUNG UE32C6510 White O PHILIPS 32PFL6605H?

NICOJ

New member
Ciao a tutti! questo è il forum che cercavo perchè di opinioni tecniche e disinteressate in internet se ne trovano pochine:D

Sono in procinto di acquistare un tv led da 32" led di color chiaro!!

Attualmente possiedo 4 tv lcd samsung, 2 da 19" e 2 da 22" ora è arrivato il momento di svoltare al 32" (de più nun pozz:D non mi ci starebbe!) e devo dire che mi sono trovato bene con questo marchio.

Visto che amo il bianco ho buttato subito l'occhio sul UE32C6510 White, e considerato che sul mercato ti tv bianchi se ne trovano ben pochi...

in alternativa ho visto il PHILIPS 32PFL6605H non bianco ma grigio antracite.

Cosa mi consigliate tra i due?

Arrivato tardi.
Ho il tv philips nella cucina dei miei genitori e si trovano molto bene.
Ma vabbè la scelta ormai l'hai fatta.

Figurati ad ogni modo ti ringrazio per l'intervento...dato che una sola persona mi aveva considerato...alla fine ho preso la decisione da me....

grazie ancora!

ieri è arrivato il tv...

che dire FANTASTICO...provato pochi minuti con la ps3 ed è magnifico!! devo ancora aver tempo di leggermi a grandi linee il manuale...
ho notato una cosa...è abbastanza pesantuccio...a guardarlo non sembrerebbe ..è un falso magro!