Samsung: TV olografici sono la nuova sfida

@clanpatty: per caso lavori in uno di questi centri di ricerca? :)

Io dico invece che quelle tempistiche sono molto veritiere per raggiungere un più che buono livello qualitativo che possa andare bene alla maggior parte dell'utenza..
 
secondo me invece sono il mercato e i profitti che decidono quando far uscire una certa tecnologia e quando renderla efficiente...sempre secondo me se volessero i tv auto stereoscopici li potrebbero far uscire anche entro un anno, ma nn gli conviene, ora bisogna mungere le mucche con 3d-occhialini ecc ;)
 
già, perchè i TV autostereoscopici esistono già e pure di buona qualità (vedi monitor zerocreative), se il mercato li chiede entro 2 anni arrivano, il 3D è il modo migliore per vendere TV perchè ha qualcosa in più di oggettivamente valutabile dal consumatore rispetto ai TV tradizionali, gli occhialini sono un ostacolo alla diffusione, ovviamente faranno di tutto per eliminarli al più presto...
 
non ho capito se "la ridondanza planetaria" si riferisce a nuovi pianeti appena scoperti o ad almeno due mondiali di calcio in simultanea...

:-)

Raffaele
 
3D autostereoscopici saranno la vera mossa verso il 3D reale....

Penso che dopo il primo LA' di questi tempi..... i nuovissimi TV 3D che hanno bisogno degli occhialini..... molti si renderanno conto che non è praticabile la visione con + amici di qualche bel film in 3D ... e quindi o si limiteranno ad usarli solo in modalità NORMALE..... o si dovrà passare ai 3D senza OCCHIALINI..... e quindi autostereoscopici ..... scommettiamo che già nel giro di un annetto, qualche casa li presenterà???
 
Top