Samsung TV LED 40" UE40EH5300P vs. Samsumg TV LED 39" UE39EH5003W

Leonardonline

New member
Salve a tutti,

chiedo un parere a voi esperti nel settore su tutti i fronti.

Nel titolo del messaggio ho messo i due modelli sui quali sono indeciso, ma le condizioni al contorno influiscono notevolmente.

1) Samsung TV LED 40" UE40EH5300P
Link specifiche: http://www.samsung.com/it/consumer/tv-audio-video/smart-tv/smart-tv-led/UE40EH5300PXZT-spec
Prezzo: 399 €
Condizione: modello esposto!

2) Samsumg TV LED 39" UE39EH5003W
Link specifiche: http://www.samsung.com/it/support/model/UE39EH5003WXZT-techspecs
Prezzo: 375 €
Condizione: Nuovo


Grazie in anticipo per tutte le vostre risposte!
 
Evita il taglio 39" che ha un pannello non Samsung ma Chimei (molto inferiore) Samsung non produce i tagli 39" e 50" come pannelli.
Per quello costa molto di meno il 39" il pannello è cinese.
 
Evita il taglio 39" che ha un pannello non Samsung ma Chimei (molto inferiore) Samsung non produce i tagli 39" e 50" come pannelli.
Per quello costa molto di meno il 39" il pannello è cinese.

Grazie Plasm-on, ma stamattina sono andato al negozio con una chiavetta USB per provare la navigazione dei files e provando un file mkv da 3 GB su entrambi i modelli ho apprezzato una qualità leggermente superiore proprio sui 39". Questo è l'unico vantaggio hardaware (oltre a prezzo e disponibilità da magazzino) del televisore da 39.

L'altro TV ha un numero di vantaggi consistente, oltre a essere una Smart TV ha anche uscite audio analogiche e digitali, VGA e molto altro che l'altro Tv non ha, ma di controparte dovrei acquistare il modello esposto da N mesi acceso 12h al giorno 6-7 giorni a settimana!

AIUTO!
 
davvero scandalosa la qualità di visione di questo led samsung rispetto ad un plasma. sembra di vedere film totalmente diversi
davvero scarso tv
MAI PIU' LED!!!
 
Buongiorno a tutti.
Vorrei chiedere a Plasm-on se tutti i pannelli in taglio 39" sono da evitare o se altri costruttori, tipo Panasonic o Toshiba vendono materiale di proprietà.
Devo acquistare un tv nel taglio 39/40 pollici per una seconda casa, non ho grosse esigenze, solo guardare i canali tv la sera per un paio di ore senza che me ne passi la voglia.
Grazie per l'attenzione.
Roberto
 
Tutti i pannelli 39" sono di produzione cinese/taiwanese.
Se non hai grosse pretese ed esigenze per risparmiare puoi anche acquistare un modello 39" ma se riesci prendi un 40" che sono meglio di 39".
 
Ultima modifica:
Top