• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Samsung syncmaster 226bw e Onkyo 805 in Hdmi

maxbon66

New member
Saluti,
Domandina facile , ma per me di vitale importanza.
Posseggo i 2 oggetti come da titolo, e vorrei collegarli tramite cavi hdmi
fortunatamente ho in casa parecchi cavi e adattatori e ho fatto la seguente prova:
Uscita scheda 8800 Gts 640 con cavo Dvi
Entrata in ampli del suddetto cavo nell' A/V Onkyo tramite adattatore DVI-HDMI,
Uscita da HDMI out con adattatore uguale al precedente e cavo DVI che va al monitor.
Ora il quesito e' questo (visto che vedo piuttosto male) : Le uscite HDMI sono esclusivamente per risoluzioni standard (hd ready e Full HD (1900x1200) per intenderci) o dovrebbero mantenere la stessa risoluzione di ingresso?
se la mantengono , com'e' che vedo male?
Inoltre, se invece dovessi prendere un monitor 24 da 1900x1200, potrei ovviare utilizzando cavi e ingressi - uscite in composite video?
grazie per l'aiuto
ciao
Ah , inoltre per audio ho collegato uscita audio pc con ingresso A/V tramite cavo ottico.

Ma le 2 sorgenti insieme come mai non vanno? metto game/Tv su hdmi 2 in, metto CD su OPT 1 , ma selezionando una , vedo solo, selezionando l'altra ascolto solamente...

Possibile??

Ultima modifica: