• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[SAMSUNG] Stesso prezzo: Serie C750 3D 200Hz vS Serie C6500 LED 100Hz

emax81

New member
Messaggi
96
Buongiorno ragazzi,
ho questo dubbio atroce: avendo lo stesso prezzo, meglio prendere un C750 o il C6500??

Utilizzo : Sky HD, no console,prossimamente blue ray e riproduzione di materiale MKV Full HD .

Dalle schede tecniche, non riesco a capire quale di questi 2 tv abbia il lettore integrato "più avanzato", giusto per nn avere noie con i mkv piu complessi ( bit rate molti alti, con profilo 4.1 o 5.1, audio DTS ecc.ecc.); ho installato giusto la scorsa settimana un Samsung LE40C550 e provando il tutto con il mio nas collegato via lan, gran parte dei mkv mostrava un bel "codec non supportato"

ThanKs
 
Che io sappia il lettore integrato è uguale fra i due tv, e dovrebbero leggere gli mkv con audio dts.
Per la conferma però ti conviene chiedere nei 3d ufficiali dei televisori, ma non troverai quello del c750, visto che in italia non è importato.

Il mio consiglio è quello di lasciare perdere tutti e due se non ti interessa il il 3D, e andare sul c650 risparmiando un bel po' di soldi, o magari prendere un 46.
 
sicuramente tra il c750 ed il c6500 e meglio il c750 perchè non e led quindi a più uniformità il pannello ed e il successore già di un ottimo prodotto, mentre il c6500 no.
 
Top