Samsung SP 50L7HX

sampei75

New member
Salve a tutti!
Vorrei chiedere un parere a tutti gli esperti, su questo Tv a retroproiezione.

http://www.samsung-italia.com/cgi-b...deo+&+audio/TV/projection+TV&prodID=SP+50L7HX

Vista l'impossibilità di installare un videoproiettore e la necessità (o voglia) di avere un monitor abbastanza grande, avrei pensato di acquistare questo samsung. Lo acquisterei a €3.990,00. mi piacerebbe sapere anche se con una spesa minore sarebbe possibile acquistare qualche altro prodotto dalla caratteristiche simili.
Grazie!

Ultima modifica:
Non sono un esperto ma ho avuto modo di girare per scegliere il mio retroproiettore (un ottimo Samsung 43L2HX) e mi sono imbattuto nel modello di cui parli.
Indubbiamente si tratta di un prodotto molto valido con un'estetica mozzafiato ma, a mio avviso, costa un pò troppo...
Io sceglierei uno dei due Sagem AXIUM a retroproiezione, secondo me si vedono meglio e costano meno. In più il modello da 45" vanta un contrasto di 3000:1 e ingresso DVI compatibile HDCP.
I prezzi?
Ho visto il 50" a 2990€ ma puoi trovarlo anche a meno; il 45" dovrebbe costare intorno ai 3000€.
Ultima considerazione: i Sagem possono essere posizionati su qualsiasi mobile, non avendo colonne o basi ingombranti.

Spero di esserti stato d'aiuto!

Ciao, Marco.

ciao sampei!! :)

dei sagem avevo sentito parlare bene anche io ma nessuno che sia riuscito a fare un confronto diretto. non è così semplice trovare dei televisori simili installati insieme per poter valutare bene.

ma il sagem giù si trova?!

ciao...

Grande PIPPEIS!!!
Mia moglie ha sentenziato un deciso NO al videoproiettore!!!!
Vorrei comprare questo Samsung, ma sono indeciso visti i pareri discordanti incontrati in rete!
Tu che dici?