• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Samsung Smart TV - Registrare su hard disk esterno

reorder

New member
Salve ragazzi sono possessore di un ue46d6500,
ho comperato un hard disk esterno da 2.5" della toshiba (è un usb 3.0 perchè gli hdd che sono un pò lenti la tv non li prende per la registrazione) e l'ho riempito con i film in hd che avevo così da poterli vedere sulla tv.
Per fare la registrazione di un programma però la tv chiede di formattare. Formattandolo la tv comincia a registrare i programmi tranquillamente però una volta collegato l'hdd al pc non viene riconosciuto in quanto usa un system file RAW.
Come posso fare per poter esplorare il contenuto per poter mettere sia i film hd che registrare la tv?