Samsung Smart tv 46"

Giannino53

New member
Ho un problema di perdita del segnale con conseguente squadrettamento dell'immagine sul mio nuovo Smart tv Samsung.ho notato che lo fa solo per circa 5 minuti dall'accensione poi ritorna tutto normale.
Premetto che ho l'antenna nuova appena messa e che l'altra tv lcd samsung che ho in cucina non si squadretta ma perde il segnale sistematicamente per circa 10 secondi dall'accensione.ho anche provato a inserire il cavo dell'antenna in altre prese ma non cambia nulla.Gradirei un consiglio da qualcuno esperto.
Grazie

Sei nella sezione sbagliata, io contatterei la samsung, e/o il venditore se è nuova, ribadendo che hai già provato altre prese.
Comunque sei nella sezione sbagliata, continua in una corretta o difficilmente avrai risposta

Non è un problema da imputare alla tv visto che ha dei problemi anche l'altra tv in cucona, e visto che hai detto che hai appena messo l'antenna nuova io contatterei l'antennista per un controllo dell'impianto e chiederei ad altri condomini (sempre se vivi in un condominio) se hanno lo stesso o un simile problema.
Saluti.