• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Samsung serie N consigli

nuvola

New member
ho cercato un po sul forum ma di questi lcd non trovo thread quindi apro questo.
allora ho un samsung 32 lcd hdready col quale mi trovo benissimo e sono interessato alle sorgenti HD.
penso a sky HD e ai vari lettori hddvd/DR quando l'anno prox avranno prezzi accessibili e al collegamento col nbook che ha un uscita hdmi e la sua bella e potente GT8600M dx10.

purtoppo però la mia vecchia lcd 32 (è un modello 2005)supporta hdcp solo 1.0 e sky richiede minimo 1.1 da qui la necessità di cambiare tv.
inoltre ha solo ingressi dvi e non hdmi!

in pole position tra le mie scelte c'è la nuova serie N sempre samsung nel caso specifico il LE40N87.
ha tutto quello che cerco gli unici difetti sono i "soli" 40 pollici e la mancanza dei 100hz
il prezzo è sui 1400€.

le 2 alternative sarebbero il sony 2530 o il samsung LE46S86BD entrambi 46" ma solo hd ready.
costano anche loro sui 1400€ e non sono 100hz come il samsung.
dal punto di vista della qualità dell'immagine quale è meglio?

in tutti i megastore non sono riuscito a vedere un film che sia BR a 1080p!
ero curioso di vedere la differenza visto su un tv fullhd o hd ready ma non sono riuscito a trovare 2 tv collegati con un lettore 1080p !
consigli?

per ora sto "rischiando" e uso il mio vecchio samsung 32 .
devo dire che l'esame HD lo sta passendo più che bene
finchè regge non lo cambio, d'altronde più aspetto più escono nuovi modelli e soprattutto i fullHD hanno modo di scendere di prezzo.