Problemi di "scatti" sul DDT
Tristezza!!!!!!!
Ieri sera mentre guardavo il tf HEROES su Italia1 su DDT ho dovuto cambiare sull'analogico perchè era impossibile seguire il programma per via degli "scatti" su digitale terrestre.
Ho fatto l'aggiornamento del sw la scorsa settimana alla versione 1009 e pensavo di aver risolto per sempre, ed invece eccoli di nuovo!
Mentre controllavo sul menù del DDT ho visto che il sistema tiene in memoria anche la versione precedente del sw, io avevo la 1004, e che ti permette di attivare alternativamente o l'una o l'altra versione. Ho provato a far ricaricare al ricevitore la versione del sw vecchia, ma gli scatti erano presenti lo stesso.
Ho pensato potesse essere un problema di segnale, ma sulla tv in cucina con ricevitore DDT esterno( Humax 4500) nessuno scatto.
Ho provato anche a vedere se il problema era presente su altri canali, ma su RAI e altre TV locali nessuno scatto.
Non so che pensare, pensavo che con il nuovo sw il problema fosse stato risolto... ed invece.... inoltre nemmeno prima dell'aggiornamento avevo avuto un problema così accentuato, ieri sera la TV era proprio inguardabile.